Vendita Stufe Elettriche Svedesi

Vendita Stufe Elettriche Svedesi: Cosa sapere?

Le stufe elettriche svedesi stanno riscuotendo un grande successo sul mercato delle stufe negli ultimi anni, grazie al loro basso costo, ai consumi contenuti e soprattutto alla capacità di riscaldare in maniera rapida e duratura diversi tipi di ambienti.

Caratteristiche delle stufe elettriche svedesi.

Dotati di una innovativa resistenza di ceramica e, al suo interno di un dissipatore, le stufe elettriche svedesi garantiscono una piacevole sensazione di caldo che oltre ad essere costante e duratura, non si disperde in una zona della stanza ma si diffonde uniformemente in tutto l’ambiente.

Grazie al design semplice ma elegante, le stufe svedesi sono adatte ad essere utilizzate in diversi ambienti della casa, dal soggiorno, alla cucina, alla camera da letto ma anche in ambienti di lavoro, come un ufficio, una attività commerciale o anche una struttura ricettizia.

Stufe Elettriche Svedesi Quale Scegliere?

Scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
in base alle esigenze ed alle necessità, oltre che alla grandezza dell’ambiente, possiamo trovare sul mercato diversi modelli di stufe elettriche svedesi.

Uno dei modelli più diffuso è quello da 500 watt, ideale per essere utilizzato in camere grandi sino agli 8\10mq.

Per stanze leggermente più grandi, che vanno sino ai 12\15mq, è consigliabile l’acquisto di una stufa da 1000 watt, mentre invece se si prevede l’utilizzo in stanze che vanno dai 18 mq sino ai 25\30 mq, allora sarà consigliabile l’acquisto di una stufa, rispettivamente, da 1500 watt oppure 2000 watt.

Risparmio sui costi e rispetto dell’ambiente e della salute.

Tutti i modelli hanno il vantaggio di essere a basso consumo, per cui in termini di spesa i cosi sono ridotti rispetto ad altri prodotti della categoria.

Infatti le stufe elettriche svedesi, pur restando in funzione anche per tutto l’arco della giornata, hanno un consumo ridotto rispetto alle normali stufe grazie alla tecnologia di cui sono dotati.

In particolare, le stufe svedesi hanno un termostato che circa ogni minuto controlla la temperatura dell’ambiente con quella da te impostata ed in base al confronto effettuato automaticamente regola il flusso di aria calda e di conseguenza i consumi.

Tutto ciò assicura un risparmio netto sulla spesa per il riscaldamento: infatti supponendo una spesa media di 0,20 centesimi all’ora per kw, in una intera giornata il consume energetico sarà di soli 2 euro e, rapportato il calcolo all’intero mese, il costo sarebbe di soli 60 euro.

Una cifra media davvero irrisoria e certamente molto più bassa per rispetto ad altri metodi di riscaldamento.

La convenienza delle stufe elettriche svedesi non si valuta solo sui costi molto bassi per il suo utilizzo. Infatti eccellenti sono anche le prestazioni relativamente al rispetto dell’ambiente ed all’attenzione alla salute.

Bestseller No. 1
Radialight KLI20001 Radiatore elettrico digitale KLIMA 2000W
  • Radiatore elettrico digitale a basso consumo energetico con...
  • Sensore di presenza OptiControl
  • Funzione PowerCheck per controllo consumi giornalieri e...
Bestseller No. 3
Radialight® Termoventilatore Bagno Elettrico Eco FOLIO...
  • ✔️Termoventilatore da bagno per montaggio a parete
  • ✔️Termostato ambiente + Timer 60' Minuti
  • ✔️Barra portasalviette + 4 Ganci posteriori per...
Bestseller No. 4
RADIALIGHT®️ Sirio Termoconvettore Elettrico Portatile...
  • ✔️Termoconvettore elettrico a parete a basso consumo con...
  • ✔️SIRIO 2000W adatto per il riscaldamento rapido ed...
  • ✔️Programmazione giornaliera e settimanale integrata +...
Bestseller No. 5
Radialight KLI15001 Radiatore elettrico digitale KLIMA 1500W
  • Radiatore elettrico a basso consumo + Display digitale
  • Sensore di presenza OptiControl
  • Funzione PowerCheck per controllo consumi giornalieri e...

Mantenendo bassa la temperatura, infatti, non si brucia ossigeno nella stanza e ciò evita fastidi per la salute come bocca secca o danni alle vie respiratorie.

I commenti sono chiusi.