Black Friday Amazon 22

Stufetta Elettrica Mediaworld: Prezzi, Modelli e Opinioni

I prodotti di Mediaworld si caratterizzano sempre per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Con l’arrivo dei primi rigidi freddi, la catena di elettrodomestici propone diverse tipologie di stufe, per tutte le caratteristiche e per tutte le tasche.

Vediamo insieme quali sono i modelli, i prezzi e le opinioni sui vari prodotti.

Modelli e prezzi Stufetta Elettrica MediaWorld

Mediaworld propone diversi modelli di stufe elettriche: dai termoventilatori alle stufe alogene ed a gas, termoconvettori e radiatori ad olio.

I termovenitaltori proposti sono di diverso tipo, da quelli più economici e commerciali a quelli più costosti e ricercati anche in termini di design. Infatti possiamo trovare prodotti che hanno un costo ridotto tra i 14 ed i 20 euro, prodotti che hanno un costo medio tra i 20 ed i 50 euro, sino ad arrivare a termoventilatori il cui prezzo oscilla dai 100 euro sino ai 289 euro.

La potenza dei termoventilatori varia da 800 watt a 2000 watt.

Le stufe alogene sono molto ricercate e quelli presenti presso Mediaworld variano, in termini di potenza dagli 800 ai 2000 watt.

I prezzi delle stufe alogene sono generalmente contenuti, e partono da un minino di 13 euro sino ad un massimo di 100 euro a seconda delle caratteristiche del modello prescelto.

Le stufe a gas hanno un costo medio di 80 euro, a secondo del modello che si scegli il prezzo pò oscillare tra i 70 ed i 90 euro. Alcuni modelli sono dotati di diversi accessori e dispositivi tra cui, quello molto importante per il controllo dell’anidride carbonica.

I termoconvettori proposti da Mediaworld hanno una potenza che va dai 2000 watt sino ai 4200 watt ed il przzo oscilla tra i 30 ed i 90 euro in base al prodotto che si sceglie.

I radiatori ad olio hanno un costo che parte da 40 euro sino a raggiungere, nei modelli più accessoriati i 105 euro. Hanno una potenza che va dai 600 watt sino ai 2500 watt e i modelli più costosi hanno anche un desgin più ricercato.

Opinioni Stufetta Elettrica MediaWorld

Tra i modelli di stufe elettriche che possiamo trovare da Mediaworld, sicuramente le stufe alogene sono le più richiese ed accessibili anche in termini di prezzo. Molte hanno anche uno stile particolare il che le rende utilizzabili anche in alcuni ambienti della casa ed in ufficio. Riscaldando subito ma hanno il difetto di raffreddarsi altrettanto in fretta e di non conservare a lungo il calore nella stanza. Diversamente le stufe a gas tendono a riscaldare in più tempo la stanza, ma conservano meglio il calore. Non sono rumorose e sono l’ideale per riscaldare stanza abbastanza grandi come potrebbero essere un salone o una cucina aperta.
I termoventilatori sono la soluzione ideale per chi deve riscaldare piccoli spazi in poco tempo.

I modelli proposti da Mediworld variano, in base al prezzo, con prodotti che hanno più di un programma di riscaldamento, varie gradazioni di ventilazione, ed anche un termostato per regolare la temperature ed un timer.

Consumano molto, per cui se ne consiglia l’utilizzo in stanze piccoli e per un breve tempo.

I termoconvettori assicurano un riscaldamento costante e duraturo nell’ambiente in cui sono utilizzati, avendo come unico limite il fatto di impiegare un pò di tempo per scaldarsi.

Mediaworld propone diversi modelli e la variazione di prezzo è data solo dalla presenza di una diversa varietà di scelta nei programmi di riscaldamento che ogni modello propone.

Infine, i radiatori ad olio rappresentano la soluzione ideale per chi deve riscaldare stanze grandi anche 40mq e vuole mantenere costante il calore.

L’unica nota negativa di questo prodotto è il tempo che impiega per riscaldarsi.

I commenti sono chiusi.