Stufe Elettriche Svedesi Tego
Le stufe elettriche Svedesi Tego, sono radiatori elettrici a cambustione naturale e sono tra i più diffusi in tutto il nord Europa.
L’azienda Tego, è attiva sul mercato da oltre 40 anni e si caratterizza per il design dei propri prodotti e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle stufe di sua produzione.
Caratteristiche Stufe elettriche Tego
I radiatori elettrici svedesi si caratterizzano per il basso consumo e l’efficienza energetica grazie alle caratteristiche con cui sono progettati.
Infatti la resistenza interna di cui sono dotate le stufe è ideata e realizzata per contenere al massimo i consumi ed avere allo stesso tempo un ambiente ugualmente caldo.
Essa, infatti, di forma lineare a differenza di quelle più comuni, è rivestita di una pasta di termo-ceramica che distribuisce in maniera uniforme il calore attraverso un dissipatore in lega d’alluminio che garantisce una vasta superficie di scambio termico, che si traduce in un ambiente perfettamente riscaldato, e con consumi molto ridotti, viste anche le potenze disponibili delle stufe Tego che vanno da 300 watt a 1500 watt, temperature che consentono, tra l’altro, di non bruciare nemmeno l’ossigeno presente nella stanza.
Inoltre, a differenza dei sistemi a ventilazione forzata, con le stufe Tego l’aria calda non si sofferma nella parte alta della stanza ma scalda uniformemente tutto l’ambiente.
Tutte le stufe Tego, sono dotate di un termostato elettronico che, grazie alla possibilità di controllare costantemente la temperatura, rende possibile ottimizzare i costi tenendo un livello alto di confort senza sbalzi di temperatura, la quale si può regolare attraverso l’apposito comando presente sul pannello.
Modelli di Stufe Svedesi Tego
L’azienda Tego ha ideato due diversi modelli di stufe, in base alla grandezza della stessa in modo tale da poter dare un ampio margine di scelta conservando intatte le caratteristiche qualitative del prodotto anche in termini di risparmio.
Un primo modello da 40 centimetri, è disponibile nelle potenze da 300 watt, 600 watt, 800 watt, 1000 watt, 1200 watt e 1500 watt a seconda che la stanza da riscaldare sia, rispettivamente, di 2mq, 15mq, 20ma, 25mq, 30mq o infine 35mq. Un secondo modello più piccolo, da 20 centimetri, è disponibile nelle potenze di 400 watt, 600 watt, 800 watt, 1000 watt e 1200 watt, ideale per riscaldare ambienti che misurano, rispettivamente, 7mq, 15 mq, 20 mq, 25 mq e 30 mq.
Costi ed emissioni
Dal punto di vista dei consumi, le stufe elettriche Tego sono tra i migliori prodotti sul mercato che hanno un alto livello qualità-prezzo.
Infatti oltre al dispositivo che permette di regolare la temperatura, le stufe Tego hanno un basso consumo di energia anche per i modelli più potenti che vanno dagli 800 watt ai 1500 watt.
Per ciò che riguarda le emissioni, le stufe sono in linea con gli standard europei ed inoltre non bruciando ossigeno ne polvere, permettono di mantenere alto il livello di aria pulita nell’ambiente in cui sono installate.
I commenti sono chiusi.