Stufa Infrarossi al Quarzo Plen Air R-1200

Stai cercando una stufa infrarossi al quarzo economica ma efficiente e non sai quale scegliere? Oggi parliamo di Plen Air R-1200, una piccola stufetta elettrica economica da parete, ecco la nostra recensione.

Con l’arrivo dell’inverno e delle basse temperature si cerca sempre una soluzione semplice, economica e soprattutto funzionale per riscaldare piccoli ambienti e per evitare consumi troppo alti e proprio per questo motivo abbiamo pensato di consigliare ai nostri lettori la stufetta elettrica economica Plen Air R-1200:

Offerta
Plein Air R-1200 Stufa Infrarossi al Quarzo, IP21, 1.2 KW
  • stufa ad infrarossi;funzione a parete;inclinazione...

Recensione Plen Air R-1200

Per meno di 30,00 €, Plen Air è una piccola stufa ad infrarossi con inclinazione regolabile dotata di due lampade al quarzo (da cui stufa ad infrarossi al quarzo) ed accensione/regolazione a cordicella.

Dotata di cavo da 1,5m e spina Shuko, il produttore la consiglia per riscaldare ambienti fino a 20 metri quadri.

Questa piccola ed economica stufa elettrica ha un angolo radiante di 90 gradi e due livelli di potenza (0,6 Kw o 1,2 Kw).

Questa stufetta irradia il calore in modo direzionale, a differenza di una stufa o di un calorifero, e di conseguenza irradia il calore verso la direzione cui è installata.

Parliamo di un prodotto super economico e che quindi fa il suo lavoro senza troppe pretese, se stai cercando un prodotto realizzato con materiali robusti e di alta qualità probabilmente non è la stufetta che fa per te, ed esistono prodotti ben più blasonati, come ad esempio la stufa ad infrarossi da parete con cordino Vortice, che però costa anche 6 volte quanto la stufa Plen Air:

Vortice Riscaldamento a Parete con Cordino, infrarossi,...
  • Vortice riscaldamento a parete con cordino, infrarossi,...
  • Fianchi laterali in alluminio pressofuso verniciato di...
  • Gusci in lamiera verniciata di colore bianco.

Sono due prodotti completamente differenti per qualità, materiali e prezzo, ed ognuno dovrebbe scegliere secondo le proprie esigenze.

Per chi cerca una soluzione economica magari per una seconda casa o per chi ha bisogno di una stufetta che faccia il suo dovere per i mesi invernali, è sicuramente una soluzione economica da prendere in considerazione.

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social in modo da supportare stufetta-elettrica.com e far crescere il sito!

I commenti sono chiusi.