Miglior Stufa Elettrica Bagno Guida all’Acquisto

Con l’arrivo della stagione invernale, torna immancabile il fastidioso problema che attanaglia ogni casa: il bagno freddo. Le soluzioni per superarlo al meglio e combatterlo sono molteplici e non tutte necessitano di far lievitare i costi della bolletta.

La soluzione migliore potrebbe essere quella di acquistare una stufa elettrica adatta appunto a un ambiente come quello del bagno.

Offerta
Argoclima Beat Termoventilatore Ceramico da Bagno, Nero
  • Ha 2 modalità di riscaldamento: ECO / COMFORT
  • Speciale per il bagno – protezione IP21 contro gli schizzi...
  • Minimo/Massimo consumo elettrico: 1300/2000W

Stufa Elettrica Bagno: Quale Scegliere?

Per scegliere una buona stufa elettrica, la prima cosa da valutare è il consumo energetico poiché con i modelli economici il rischio che consumi molto di più è reale.

Optando per modelli recenti si alzerà la possibilità di trovare una stufa che non consumi tantissimo.

Successivamente la cosa da valutare è la sicurezza: il consiglio è quello di scegliere un modello che si spenga da solo quando raggiunge la temperatura ed infatti, per questo motivo, è necessario che abbia anche un termostato integrato.

In ultimo, è altrettanto importante che la scelta si posi su di una stufa che rispecchi anche la propria esigenza estetica affinchè possa non cozzare con lo stile di arredo della casa.

Stufetta elettrica per bagno Bimar

Offerta
Bimar HP120 Stufetta Elettrica Bagno, Basso Consumo, Stufa...
  • ESCLUSIVO: L'unico Termoventilatore ceramico con Wi-Fi e APP...
  • ECOLOGICO A RISPARMIO ENERGETICO: Grazie alla Tecnologia...
  • POTENTE E REGOLABILE: Riscalda velocemente ambienti fino a...

Una tra le proposte di Amazon è la stufetta della Bimar che è davvero molto tecnologica grazie al WiFi e alla sua App dedicata che le permette di essere utilizzata anche da remoto.

Scaricando l’app, è possibile utilizzare la stufa, accenderla, spegnerla e regolarla comodamente dal proprio smartphone.

Oltretutto è compatibili con gli assistenti vocali come Alexa.

Essendo composta da ceramica, è una stufa a risparmio energetico ed assolutamente ecologica grazie appunto alla sua tecnologia PTC e alla modalità ECO.

La presenza di un termostato le permette di regolare anche la sua potenza in base alla temperatura rilevata nell’ambiente.

La presenza della ceramica fa in modo che la diffusione di calore sia più potente e maggiore, aiutata anche dalla oscillazione fino ad un massimo di 90 gradi per lato, permettendo all’ambiente di riscaldarsi in ogni angolo

La sicurezza non è scontata in quanto la stufa si spegne immediatamente qualora si ribalti.

Stufa elettrica Douhe

Questo termoventilatore a basso consumo ha una potenza massima di 900W che, sfruttando l’elemento ceramico all’interno, permette di riscaldare in maniera efficiente già in pochissimi secondi.

Questa stufa autoregolante, garantisce un’assoluta sicurezza grazie al sistema di spegnimento in caso di ribaltamento ed è autoregolante, ovvero regola da sola la temperatura e la potenza.

Sono presenti tre diversi livelli di temperatura segnalati con tre rispettivi led luminosi per indicarne appunto l’intensità.

Inoltre è dotato di una modalità di ventilazione semplice che permette di usarla anche in estate.

Mini termoventilatore Douhe

Questa piccola stufa ha la comodità di essere davvero molto piccola, quindi idonea a qualsiasi piccolo ambiente e di essere comodamente trasportabile.

Con la sua piastra in ceramica e una potenza di 1800W permette di riscaldare in maniera efficiente tutti i piccoli ambienti.

Realizzata con materiale ignifugo, questa stufa risulta essere sicura anche in spazi in cui siano presenti bambini o animali domestici.

Infine la protezione di ribaltamento e autoregolazione le consente di attivare l’autospegnimento nel momento in cui si ribalta e quando raggiunge la temperatura.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook!

I commenti sono chiusi.