Radiatore Elettrico Norvegese Nobo Recensione Completa

Radiatori Nobo Recensioni è una delle ricerche più effettuate su Google da chi vuole acquistare un radiatore elettrico norvegese. Nobo by Dimplex è una delle aziende più conosciute per la produzione di radiatori elettrici norvegesi di alta qualità e a basso consumo.

In quest’articolo scoprirai quali sono le caratteristiche di questi radiatori elettrici, ma prima di tutto vediamo i 3 modelli più venduti:

Bestseller No. 1
NOBO E82440015 Radiatore elettrico a basso consumo Norvegese...
  • Potenza resistenza 1500W
  • Ideale per ambienti fino a 30 m²
  • Include termostato digitale NCU-2Te conforme Normativa...
Bestseller No. 2
NOBO E82440007 Pannello riscaldante norvegese da parete con...
  • Fornito di termostato digitale è estremamente silenzioso
  • Non ci sono parti in movimento, senza ventilazione forzata
  • Basso investimento e nessun costo di installazione e...
Bestseller No. 3
NOBO E82440002 Radiatore elettrico a convezione naturale da...
  • Radiatore elettrico a convezione naturale, nessun rumore...
  • Design moderno, con possibilità di fissaggio a parete o...
  • Basso consumo, solo 250W!

Recensione Radiatore Elettrico Norvegese Nobo

Uno dei modelli più acquistati sicuramente il Radiatore Nobo da 1500W, ideale per ambienti fino a 20 metri quadri: la sua ampia resistenza garantisce infatti una grande superficie riscaldante, il che significa prestazioni migliori e consumi più bassi.

I radiatori elettrici Nobo sono inoltre dotati di termostato digitale conforme alla normativa europea LOT20 e vengono considerati una fonte di riscaldamento ideale per:

  • Appartamenti ed uffici
  • Integrazione di impianti di riscaldamento esistenti e non sufficienti
  • Seconde case e nuovi edifici ad alte prestazioni energetiche

Moderni ed affidabili, con un design semplice ed ideale praticamente in ogni ambiente.

I radiatori sono poco ingombranti e facili da montare, e grazie alla resistenza ad ampia superficie riscaldante con termostato elettronico permettono di gestire al meglio i consumi.

Scegliere un radiatore elettrico norvegese Nobo significa non avere problemi di manutenzione: tutti i radiatori sono infatti coperti da garanzia di 5 anni ed hanno una vita attesa, secondo quanto richiarato dal produttore, di 5 anni.

È possibile scegliere di fissare il radiatore a muro oppure sui piedini con ruote e basta collegare la spina per metterli in funzione, davvero niente di più facile.

NOBO by Dimplex produce da anni termoconvettori a basso consumo che si ispirano allo stile di vita ed al design dei paesi del Nord Europa.

Realizzati in alluminio e acciaio, permettono di riscaldare in maniera uniforme gli ambienti e, grazie ad accessori come i termostati elettronici possono essere controllati anche in remoto tramite l’app NOBO Energy Control.

Uno dei punti di forza di Amazon è sicuramente la velocità nella spedizione e nella consegna: oltre ovviamente ai prezzi, spesso molto convenienti rispetto ai punti vendita tradizionali, Amazon permette di acquistare prodotti avendo a disposizione ampia scelta e prezzi spesso competitivi.

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!

I commenti sono chiusi.