Migliori Stufe Elettriche a Risparmio Energetico: Guida all’Acquisto
Le stufe elettriche a risparmio energetico soddisfano la necessità di riscaldare un ambiente.
Questa necesistà non si presenta solo ed esclusivamente in inverno, ma può capitare di avere questo bisogno anche durante le altre stagioni, in cui si potrebbe presentare l’esigenza di stemprare la temperatura di un ambiente magari molto umido o che sia rimasto chiuso per molto tempo come può accadere, ad esempio, quando si decide di ritornare nella casa al mare dopo tanti mesi in cui si è vissuta affatto.
Stufe Elettriche Risparmio Energetico Quale Scegliere?
Per acquistare una buona stufetta elettrica è necessario porre l’attenzione su alcuni aspetti fondamentali.
Innanzitutto si dovrà avere cura di controllare che la stufa sia un apparecchio sicuro: prima di tutto, deve essere presente il logo della certificazione CE, poi la funzione di autospegnimento qualora la stufa dovesse cadere, capovolgersi o raggiungere la temperatura massima.
Un ulteriore fattore da valutare è quello che la stufa permetta di irradiare calore in maniera uniforme, quindi che abbia magari la possibilità di roteare, che abbia un termostato ed un timer affinché sia possibile regolare l’intensità del calore che si vuole che la stufa emani e l’eventuale orario di spegnimento.
Un’altra caratteristica da prendere in considerazione è il suo consumo: non si tratta di apparecchi che hanno un basso consumo, ma può essere facilmente gestito dalla presenza del termostato che consente alla stufa di spegnersi quando ha raggiunto la temperatura richiesta.
ACTOPP Termoventilatore Elettrico
Nessun prodotto trovato.
Questa stufetta ha un consumo di soli 500W rendendosi adatta all’utilizzo in piccole stanze con una velocità rapida.
Questo piccolo termoventilatore è realizzato in materiale ceramico, quindi assicura la velocità di riscaldamento.
Inoltre è assolutamente sicuro in quanto il materiale con cui è costruito è molto resistente al calore e, di conseguenza, non si surriscalda eliminando così il rischio di scottature nel momento in cui si tocca per spostarla.
Mentre raggiunge la temperatura che si è scelta, attiva automaticamente la modalità che mantiene costante la temperatura.
Le sue piccole dimensioni le permettono di essere trasportata facilmente ed utilizzata in qualsiasi stanza, anche su tavoli, comodini o scrivanie.
Oltre ad avere un design delizioso, questa stufetta è anche molto silenziosa, quindi può essere usata comodamente in qualsiasi situazione, durante il sonno o durante il lavoro.
Stufa elettrica MroTech
Nessun prodotto trovato.
Questa piccola stufa ha una potenza di circa 450/950W presentandosi già da subito come un mini termoventilatore a basso consumo energetico.
Oltre ad avere un design molto particolare, è anche molto sicura in quanto è realizzata con materiali resistenti al calore, emana il calore tramite la ceramica e si spegne da sola in situazioni di emergenza quali, ad esempio, il ribaltamento accidentale o il surriscaldamento.
Un altro dei suoi aspetti positivi è la possibilità di roteare di 60 gradi, permettendogli di emanare calore in tutto l’ambiente.
Mini stufa Offershop
Nessun prodotto trovato.
Questa piccola stufa in termoceramica, dalla potenza di circa 900W, è molto leggera e potente, diventando così ideale per ogni tipo di ambiente.
Per una maggiore sicurezza, ha un timer programmabile di 12 ore che le permette di spegnersi dopo il tempo selezionato.
I commenti sono chiusi.