Recensione Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Stai cercando un termoventilatore con tecnologia ceramica a basso consumo energetico e ti sei imbattuto nell termoventilatore Imetec Eco Ceramic CFH1-100?

Vorresti saperne di più di questo termoventilatore, leggere una recensione completa e magari scoprire qual è il prezzo più basso per Imete Eco Ceramic CFH1-100!

Bene, sei nel posto giusto, su segnalazione dei nostri lettori infatti abbiamo deciso di recensire questa piccola stufa elettrica a basso consumo di Imetec:

Imetec Eco Ceramic CFH1-100 Termoventilatore con Tecnologia...
  • Tecnologia ceramica: riscaldamento rapido ed efficiente
  • Consumi energetici ridotti del 35%
  • Per tutte le stagioni con 3 livelli di temperatura: fresca,...

Recensione Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Se stai cercando una stufa elettrica, o meglio un termoventilatore a basso consumo, questo modello è sicuramente un best buy, uno dei prodotti da acquistare e che ti soddisferà per le sue caratteristiche.

Semplicissimo da utilizzare, scalda rapidamente camere di piccole dimensioni e consuma poco se utilizzato in modalità risparmio energetico.

Le tre modalità di regolazione disponibili sono:

  • Modalità ventilatore
  • Eco 1200W
  • Rapid 2000W

Il termostato ambientale permette di regolare la temperatura e questo termoventilatore si spegne automaticamente una volta raggiunta la temperatura impostata.

Altro punto di forza di questo prodotto è il filtro antipolvere che protegge il prodotto dalle infiltrazioni di polvere!

Opinioni Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Chi l’ha acquistata ne è rimasto molto soddisfatto. Filippo ad esempio, uno dei lettori di Stufetta-Elettrica, ci ha raccontato la sua esperienza.

Pensavo fosse più grande, invece è piuttosto compatta ma incredibilmente potente! Ha davvero una potenza che non ti aspetteresti da una stufetta con queste dimensioni, e invece scalda parecchio!

Forse è un pò rumorosa se messa al massimo, ma se stai cercando una stufetta o un termoventilatore che ti permetta di scaldare rapidamente gli ambienti è davvero il modello che dovresti prendere in considerazione!

Gianfranco ci scrive: uso questo termoventilatore Imetec da diverso tempo e lo trovo semplicemente eccezionale!

Lo utilizzo per scaldare una stanza di 20 mq circa e la notte la stanza diventa davvero confortevole, con un calduccio invidiabile! L’ho consigliata anche ad un amico che aveva problemi di umidità e ancora mi ringrazia!

Imetec Eco Ceramic CFH1-100 Termoventilatore con Tecnologia...
  • Tecnologia ceramica: riscaldamento rapido ed efficiente
  • Consumi energetici ridotti del 35%
  • Per tutte le stagioni con 3 livelli di temperatura: fresca,...

Abbiamo trovato online anche una recensione realizzata dal famoso sito QualeScegliere dove viene mostrata questa stufetta in tutte le sue caratteristiche e dimensioni:

E tu cosa ne pensi di questa stufetta – termoventilatore? Vuoi dire la tua?

Lascia un commento qui di seguito, oppure come sempre, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui social per supportare il nostro sito ed aiutarci a crescere!

Ricorda inoltre di guardare tutte le nostre recensioni sulle stufe elettriche a basso consumo!

I commenti sono chiusi.