Recensione Aigostar Oil Monster 33JHH

Aigostar Oil Monster 33JHH è un radiatore elettrico a 13 elementi con una potenza di 2500W ed un ottimo rapporto qualità prezzo, ecco la nostra recensione completa di questa stufa elettrica.

Se stai cercando una stufa elettrica potente e che ti permette di riscaldare ambienti anche di 30 metri quadri circa in maniera veloce, Oil Monster 33JHH di AigoStar è davvero uno dei prodotti da prendere in considerazione:

Aigostar Oil Monster 33JHH - Radiatore elettrico 13 elementi...
  • Schermo a LED e telecomando - Visualizzazione LED per...
  • Quattro modi - riscaldamento rapido / risparmio energetico /...
  • Caratteristiche di calore sicuro - Tecnologia di separazione...

Recensione Aigostar Oil Monster 33JHH

Fra i radiatori elettrici in commercio, Aigostar ha realizzato questa versione davvero ben fatta con un display grande che permette di visualizzare le varie impostazioni e 3 principali modalità di funzionamento:

  • Riscaldamento Rapido
  • Riscaldamento Normale
  • Riscaldamento ECO

La sua potenza massima, di 2500 W, permette di riscaldare rapidamente grandi ambienti. Molto bello esteticamente, questo radiatore elettrico Aigostar è dotato di schermo digitale, maniglia per il trasporto, sistema avvolgi cavo e quattro ruote girevoli universali che rendono il trasporto davvero semplice e veloce.

Come funziona?

Il radiatore elettrico Aigostar è dotato di quattro modalità di funzionamento:

  • La funzione riscaldamento rapido imposterà la temperatura del radiatore a 35° C (l’indicatore della manopola diventa arancione) ed in questo modo il radiatore riscalderà l’ambiente rapidamente
  • La funzione risparmio energetico imposterà la temperatura del radiatore a 22 °C (l’indicatore della manopola si diventa verde)
  • La modalità antigelo permette di mantenere il radiatore ad una temperatura minima di 5 °C (ed in questo caso l’indicatore della manopola diventa rosso)

Nella modalità normale invece è possibile impostare manualmente la temperatura fino al massimo di 35°.

Il radiatore è inoltre dotato di un interruttore di sicurezza e di una protezione di sicurezza contro il riscaldamento.

A garantire un buon risultato ci sono i 13 elementi con tubo dual-U che rende più rapido il processo di riscaldamento.

Opinioni Aigostar Oil Monster

Si tratta di uno dei radiatori elettrici più apprezzati su Amazon con delle ottime recensioni.

Stefano racconta: per me è il miglior radiatore elettrico in commercio, lo trovo fantastico, con un bel display grande e con un telecomando che prende anche a 7 o 8 metri di distanza. Utilizzandolo senza troppa parsimonia (ovvero dalle 12 alle 18 ore al giorno) la variazione in bolletta è minima (direi intorno ai 15/20 euro circa), usando con il timer e con modalità ECO il risparmio è notevole (6/10 euro circa) con un risultato più che soddisfacente.

E questa non è l’unica recensione positiva di questo radiatore. Beatrice ad esempio racconta di averlo acquistato per riscaldare una stanza di 20 mq senza riscaldamento e di essere rimasta più che soddisfatta: mettendolo al massimo la temperatura si alza in poche ore e poi basta tenerlo in modalità eco per mantenere l’ambiente caldo! Nessun grande cambiamento nella bolletta quindi i consumi sono moderati!

E che dire di Daniel che dice riscalda un ambiente di 27 metri quadri in circa 10 minuti, poi metto l’opzione di risparmio energetico e mantengo così l’ambiente caldo per tutta la notte, complimenti Aigostar!

Aigostar Oil Monster 33JHH - Radiatore elettrico 13 elementi...
  • Schermo a LED e telecomando - Visualizzazione LED per...
  • Quattro modi - riscaldamento rapido / risparmio energetico /...
  • Caratteristiche di calore sicuro - Tecnologia di separazione...

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, acquista il radiatore elettrico su Amazon tramite i box presenti in quest’articolo oppure condividi l’articolo sui social e supporta il nostro sito web!

I commenti sono chiusi.